giovedì 30 maggio 2013

Anteprima collezione autunno 2013: MAGGIE showroom!

Maggio e Giugno sono mesi splendidi e terribili allo stesso modo: arriva la primavera, il sole, aumentano le uscite... E i libri da studiare. Ma tra un esame e l'altro ho deciso di concedermi qualche ora di relax, dedicandomi a ciò che più mi piace. Partecipare allo showroom è stata una bellissima esperienza: tutto perfettamente curato, dalla location all'organizzazione. E ringrazio ancora lo staff  Blu Wom Milano, per aver dato la possibilità a me e al mio blog di entrare nel mondo di MAGGIE.
Appena arrivate, io e Ivana, siamo state calorosamente accolte dalle ragazze dello staff, tutte preparatissime e disponibilissime. Ci hanno raccontato che l'azienda Maggie nasce a Firenze e si è da poco stabilita a Milano. I capi della collezione, per il momento sono solo per un pubblico femminile.. Ma ci hanno rivelato che probabilmente le future collezioni verranno estese anche al pubblico maschile!

 

Ciò che più ci ha colpito è l'ottima fattura degli abiti, creati con tessuti veramente pregiati. Soprattutto il cotone: morbido e resistente.

Ci hanno spiegato che l'azienda produce in Egitto, dove utilizza materie prime di altissima qualità. E basta indossare un pantalone o una maglia per avvertire il comfort che solo dei tessuti di alta qualità possono dare a contatto con la pelle. E potevamo io e la mia fedele collaboratrice non provare tutto lo showroom? ASSOLUTAMENTE NO ;)
Vi propongo qui una serie di scatti degli outfit che abbiamo avuto la possibilità di creare con i tantissimi capi a disposizione!

 
 
 
Non contente siamo andate a sbirciare anche la passata collezione estiva...  :P
 
 
Spero che gli outfit che vi abbiamo presentato vi siano piaciuti, ringrazio nuovamente Patrizia che mi ha dato la possibilità di essere presente allo showroom e saluto le due simpaticissime ragazze Giulia ed Elena di fashion-costume.blogspot.com con le quali ci siamo divertite a creare gli outfit estivi! Alla prossima ;)
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...