martedì 19 giugno 2012

Emma e i peperoni di Tezuk

Non seguendo assiduamente il programma "Amici", sono stata a lungo all'oscuro di chi fosse Emma Marrone: strano ma vero.
L'ho piacevolmente scoperta con la canzone in coppia con i Modà, presentata a Sanremo lo scorso anno, e doppiamente apprezzata quest'anno quando Sanremo lo ha persino vinto con "Non è l'inferno" (la mia versione preferita, per la cronaca, è quella con un'altra vincitrice di "Amici", Alessandra Amoroso: trovo che le loro voci insieme siano davvero particolari).

Dopo che insomma mi ero finalmente accorta dell'esistenza di questa fantomatica Emma, scoppia tutto il triangolo con Belèn e Stefano: ammetto candidamente che il mio termometro-simpatia nei confronti della salentina è salito immediatamente, per il principio di solidarietà femminile contro il classico belloccio-lo-so-che-finirà-così-ma-non-riesco-a-non-innamorarmene e la supervamp-che-viene-a-razzolare-nel-mio-cortile.
Effetto Gossip (Girl, xoxo).

Questa settimana però varie riviste hanno pubblicato gli scatti di Emma in costume da bagno, con un bikini molto bello e particolare, nero con fantasia a peperoni. E così ho scoperto una motivazione di simpatia per Emma un po' meno da Desperate Housewife della solidarietà anti-Belèn: anche a lei piacciono i costumi di Tezuk, di cui io vado matta!


Tezuk è un brand di Castelmaggiore (Bologna), in particolare incentrato sui costumi, realizzati artigianalmente interamente presso la casa madre, e disponibili sempre, per ogni fantasia e colore, in più modelli di slip e reggiseno, permettendo di abbinarli come più ci aggrada. Per questo motivo non è possibile trovarli nella grande distribuzione, ma solo nei tre monomarca di Milano Marittima, Cesenatico e Bologna, oppure in un selezionato numero di rivenditori autorizzati.

Dietro al brand Tezuk c'è un'estrema cura nella presentazione del prodotto, e nel rapporto col cliente, percepibile chiaramente in ogni loro punto vendita: malgrado ciò, il grande successo dei loro costumi ha aperto le porte della vendita online!

Il costume che indossa Emma, con la fantasia a peperoni e disponibile anche con sfondo bianco, è forse uno dei più noti, e costa circa 80 € (varia a seconda principalmente del modello di reggiseno che si sceglie). L'altro grande must have della linea è indubbiamente la fascia di micropaillettes, il cui prezzo da sola è però di ben € 95: costosetta, ma se volete abbagliare qualche giovane affascinante in spiaggia, indubbiamente farà il suo effetto!

Attente però che non sia Stefano...!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...