sabato 1 dicembre 2012

#Beauty: "Snow Jam" di Essence, per le amanti delle cime innevate!

Temperatura e calendario ormai parlano chiaro: per i fanatici della neve, è tempo di tornare sulle piste! Che vi dedichiate al classico sci, o siate delle vere riders da snowboard, è in arrivo una sorpresa beauty fatta apposta per voi e assolutamente irrinunciabile.
Sto parlando della nuova linea "Snow Jam" creata da Essence, brand di cui Kate vi aveva parlato nell'ultima review mensile, che sarà disponibile nei punti vendita nei mesi di gennaio e febbraio 2013. Già il packaging ci porta in alta quota, con i suoi toni viola, turchese e petrolio, il tutto rigorosamente coperto di fiocchi di neve, ed ovviamente un occhio di riguardo all'idratazione e alla protezione contro le basse temperature...ma vediamo nel dettaglio i prodotti della collezione!





Parola d'ordine: cura della pelle! Anche nelle migliori giornate di sole, il freddo sciando è sempre in agguato, e non devono mancare nelle tasche della tuta i prodotti giusti. Per le labbra, balsamo all'olio di ricino e sapore fruttato, nelle colorazioni blu e viola; per le mani, invece, ci sono burro di Karitè e olio di cocco, con formula "24 hour repair".



Passiamo alla parte più glam: la sezione make up. Non vorrete certo rinunciare a un tocco di colore, mentre bevete una cioccolata in rifugio o un vin brulè durante la fiaccolata notturna?
Per voi tre ombretti in consistenza cremosa, facilmente applicabili con le dita e dalla lunga durata, nelle nuances lilla, menta e petrolio. Se siete delle irrinunciabili della matita, ecco due jumbo doppio uso, sempre in azzurro e petrolio: da una parte kajal, dall'altra illuminante, per un effetto sofisticato adatto anche al fuori pista. 

 


 

Per finire, le irrinunciabili della manicure adoreranno "Snowboard girls rock!", la doppia mini limetta da portare sempre con sé, abbinata agli smalti "ghiacciati" a lunga durata, di cui mi incuriosisce particolarmente il candido "Top of the ice-stream".


  


Visti i prezzi decisamente abbordabili, come sempre per Essence, non ci resta che aspettare il nuovo anno per provare questa nuova collezione...magari in occasione di una settimana bianca!








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...