mercoledì 28 novembre 2012

#Cosedafare a Milano: FVNP Torna il party più fashion di Milano!

Eccomi, finalmente, qui a parlarvi del secondo appuntamento con il Fashion Victims Night Party, il party dedicato agli amanti della moda.
E' stato un onore per me e Cris essere invitate al pre-serata! Abbiamo avuto la possibilità di conoscere in prima persona l'accattivante stilista Mixalis Kapsalaki, giovane e dinamico designer di origini greche e Stefania Civatti la responsabile del blog "flashonfashion.it", una graziosissima ragazza che ha proposto sul suo blog un servizio innovativo per tutte le fashion victim!
Arrivate al Santa Tecla caffè, location della serata, siamo state immediatamente immortalate!


Subito siamo state condotte alla zona shooting dove ci siamo presentate a Mixalis e abbiamo conosciuto Stefania che ci ha riassunto il suo lavoro. Devo ammettere che ha avuto una brillante idea! Permette, grazie al suo blog, di far conoscere tanti negozi "nascosti", designer emergenti e in più.... Avrete la possibilità di acquistare ciò che più vi piace! Questa notizia è fantastica per le fashioniste che non hanno sempre la possibilità di spostarsi per acquistare quel capo o quell'accessorio particolare, magari in vendita in negozi presenti solo in alcune città! Ottimo lavoro, Stefania! Cercatela su flashonfashion!


Recuperare Mixalis è stato un po' faticoso! Lo stilista era acclamatissimo da tutti noi fashion blogger. Qui lo vediamo durante l'intervista con alcuni modelli che indossano alcuni capi della sua collezione.
E' stato veramente piacevole scambiare quattro chiacchiere con lui. Subito ho percepito dalle sue parole quanto lavorasse ai suoi progetti con passione e tenacia, quanto sia attento a ogni minimo particolare, all'importanza delle forme e dei tessuti. Defying Vanity sostiene i designer emergenti!

Ma la serata non finisce qui! Totalmente a sorpresa io e Cris siamo state intervistate! Abbiamo avuto l'opportunità di parlare del nostro blog su BeClubbing TV. Cris è stata veramente professionale, io spero di essermela (almeno) cavata ;). Attendendo il caricamento online dell'intervista vi lascio con uno scatto!


Durante la serata abbiamo fatto la conoscenza di una simpaticissima fashion blogger milanese, Denise (fashion is cheap.it) che mi auguro di poter incontrare di nuovo prestissimo!
Spero che la lettura del post sia stata piacevole! In questi giorni pubblicheremo in modo più dettagliato il lavoro di Mixalis e quello di Stefania. Seguiteci!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...