giovedì 25 ottobre 2012

#Cosedafare a Milano: Fashion Victims Night Party: inizia il conto alla rovescia!

Manca pochissimo all'evento del mese! Sabato 27 si terrà in zona Duomo quello che possiamo definire IL party per i very fashion addicted. E io non potevo mancare! ;) Dubbi sull'outfit della serata a parte, sono sicurissima che sarà una notte incredibile. All'evento sarà presente la fashion blogger Veronica Ferraro e verrà presentato un nuovo brand: ANNIE P.




Annie P nasce in Valle d'Itria dalla maestria e originalità di due giovani ragazzi innamorati, Anna e Piero che dopo varie esperienze nel settore tessile hanno deciso di dar vita al loro proprio marchio, un marchio che si contraddistingue per la sua ricercatezza, la cura dei particolari, la lavorazione e la qualità dei tessuti tipica della sartoria made in Italy. Ho avuto modo di guardare la loro collezione e ho trovato dei capi veramente interessanti: dai cappotti alle giacche, una linea impeccabile! Vi invito a dare un'occhiata al loro sito www.anniep.it, ne resterete più che soddisfatti!

Farà da palcoscenico alla serata il G Lounge, locale dall'arredamento chic e ricercato. Location perfetta per questa serata!




Ci voleva un evento interamente dedicato a noi amanti della moda, dove persone accomunate dalla stessa passione possono incontrarsi e scambiare idee in una location veramente favolosa con Dj set incredibili. Che dire, vi aspetto al Fashion Victims Night Party!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...