domenica 28 ottobre 2012

#Cosedafare a Milano: Fashion Victims Night Party, the day after..

Inizierei col dire che sono le 18.00 e il mio cervello non ha ancora deciso di funzionare del tutto. Mi sforzerò di scrivere un post di senso compiuto ;).....
Una volta chiariti i miei numerosi dubbi sull'outfit (ho optato per una paio di pantaloni neri, top in seta e tacchi altissimi) mi sono data al "trucco & parrucco" raggiungendo risultati discreti. Dovrei aggiornarmi un pò sulle nuove tendenze make-up, lo ammetto.


Il traggitto da casa al G Lounge ha avuto un non so che di tragicomico. Io e la mia amica Lisa siamo uscite dimenticando a casa l'ombrello. Peccato piovesse e non poco. Qualsiasi taxi era occupato.
All'arrivo al locale un brindisi ci voleva!



A parte qualche disguido "organizzativo" iniziale (problemi col resto in cassa, guardaroba) la serata è stata veramente piacevole. Il G Lounge è un'ottima location per un party di questo tipo, l'unico dettaglio che ha penalizzato un pò la festa è stato lo spazio. L'affluenza di fashion addict è stata incredibile!



Come promesso, presenti alla serata Veronica Ferraro e le modelle con la presentazione di alcuni capi della collezione di ANNIE P., a mio parere poco visibili. Mi sarei aspettata maggiore visibilità per il brand, non sono riuscita a capire quali capi indossassero le modelle!
Le più fashion, però erano le mie amiche (c'è poco da fare): stupende le scarpe di Zara di Ludovica, bellissimo il tubino nero con la zip di Lisa, i dettagli curatissimi di Irene e gli accessori vintage di Giada. Sono veramente orgogliosa :P

 


E' stata veramente una bella serata, non vedo l'ora di fare il bis! ;) ora, aihmè devo tornare al mio studio "matto e disperatissimo". Economia aziendale mi attende. Auguro a tutti una buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...