martedì 4 settembre 2012

Momento di delirio VFNO: il bracciale di Cruciani limited edition

Quando riapro il sito della VFNO e trovo NUOVE COSE CARICATE mi prende un colpo. Ma si potrà aggiornare a 48 ore? Ma potrò io continuare a spulciare il pdf con gli elenchi dei negozi come un'invasata?

Quest'ultimo check poi, mi ha gabbata. E' spuntata una limited edition VFNO dei bracciali di Cruciani, rossa e stupenda, come sempre per questi braccialetti in macramè per cui ormai ho la dipendenza. 
Sul pdf, neanche l'ombra. 
In più, indirizzo del negozio, "via Manzoni 19": ma quando mai? Ma il negozio di Cruciani non è vicino alla Nespresso?

Segue frenetica ricerca su internet per dieci minuti, e infine la scoperta: 16 luglio, inaugurato monomarca in via Manzoni. Io per le ferie sono partite il 19, l'ultima settimana la ricordo in modo confuso fra progetti da consegnare al lavoro e valigie da fare, e intanto Cruciani si spostava.

Kate (col nuovo taglio scrivendo noncurante al pc): "C'era da aspettarselo. Con tutti i soldi che gli hai lasciato, altro che boutique in via Manzoni!".

Sic.

Enjoy it!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...