mercoledì 5 settembre 2012

Incontri&scontri della VFNO: Alexander McQueen VS Philipp Plein

Lo ammetto, sto uscendo di testa. Il sito ufficiale della VFNO continua pubblicare prodotti in esclusiva... Temo che domani sera sarà difficilissimo seguire un vero e proprio percorso mirato, anche se confido molto nelle ottime capacità organizzative di Cris ( lei conosce sempre la giusta via ;) ).
Ma continuiamo con i post dedicati ai miei prodotti preferiti, oggi vi voglio parlare di due bracciali veramente stupendi: il primo è quello in tessuto Alexander McQueen e il secondo è il bracciale a catena di Philipp Plein.



Inizio dalla stupenda creazione di casa McQueen; il bracciale è realizzato con il tessuto a stampa classica con i teschi, in tre diverse colorazioni (rosa/fucsia, grigio/nero, blu/rosso) chiuso da un nodo con attaccati due ciondoli in metallo: un teschio (of course!) e una medaglietta tonda. Inutile starvi a raccontare che lo desidero ardentemente da quando il sito della VFNO lo ha pubblicato. E' un pò meno desiderato dalle mie finanze, poichè si vocifera costi sui 195 euro (sob). Resto comunque dell'idea che sia un'ottima creazione, divertente e giovanile da non lasciarsi sfuggire!



Il secondo bracciale che ero interessata a mostrarvi è quello di Philipp Plein vincitore nel 2008 del Premio New Faces nella categoria Moda, oggi vero e proprio stilista ( vi invito a guardare il suo sito veramente ben curato). Lo stile è rock/gotico: molto nero, pizzo, pellicce, teschi... Teschi, proprio quelli che ritroviamo sul suo bracciale a catena intrecciato con un nastro in tessuto nero, immancabile poi la piastrina con la scritta VFNO. Veramente carino. A voi fashion addicted l'ardua scelta!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...