giovedì 20 settembre 2012

#Outfit: un cerchietto come Alice

E da qualche settimana che posto su Instagram cosa indosso al mattino, con risultati interessanti (ho ADORATO il tizio che ha discusso mezza giornata con me su come sarebbe meglio acconciare i capelli sull'outfit blu di Clo'h).
Passo quindi a postarvi sul blog quelli che preferisco, mentre Kate ha GIURATO che a Natale si compra la Reflex e fa un corso di fotografia, e che sconvolgerà il blog con le immagini dei nostri outfit...attendete fiduciosi.



Proprio ieri leggevo un post di Laura Manfredi (se non conoscete Rock'n Mode rimediate subito andando qui) su come ogni tanto si parta dagli accessori per costruire l'intero outfit. Effettivamente anch'io ho l'armadio pieno di cinture, cerchietti, bracciali e collane che stanno bene praticamente con solo UN abbinamento del mio armadio, che devo creare ad arte pur di indossarli.

Stamattina invece l'accessorio di punta è uno di quelli che va con qualsiasi cosa, dando un tocco in più anche agli outfit più semplici: il cerchietto.
Ne ho una bella collezione, ma la scelta di oggi è caduta sul modello "Alice": semplicissimo, sottile, in stoffa nera con fiocco laterale, ogni volta che lo indosso mi sembra di entrare dentro il film della Disney. Sarà che mi sono sempre sentita affine alla svampita e fatalmente curiosa "Alice in Wonderland".
Ho aggiunto pochissimo a contorno della già elaborata maglia di Lazzari, molto elegante: giusto un paio di orecchini di perle e un braccialetto coordinato. Immancabili ballerine di Mauro Leone, e immancabili anche i pantaloni neri firmati Liu Jo, brand tra i migliori in vestibilità, almeno per quanto riguarda il mio fisico.






DESTINAZIONE: Ufficio

MAGLIA: Lazzari

PANTALONI: Liu Jo

SCARPE: Mauro Leone

ACCESSORI: cerchietto nero, orecchini di perle, braccialetto di perle

Enjoy it!

2 commenti:

  1. Ciao sono capitata qui per caso, posso chiederti dove hai acquistato il cerchietto stile Alice? :)
    Merci :)

    RispondiElimina
  2. Ma certo, è di Acessories! Grazie per essere passata :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...