Tra i miei "preferiti" non può mancare uno degli accessori più amati dalle donne: la borsa. Tra la vasta scelta di bags esclusive, due in particolare mi hanno colpita: sono la "dark bag" di Braccialini e le spike clutch bag di Giuseppe Zanotti Design.
La stupenda creazione Braccialini celebra l'uscita dell'ultimo episodio della trilogia della Warner Bros : "Il cavaliere oscuro: the dark knight rises". Cosa dire: la linea è meravigliosa, elegantissima, con il giusto mix di materiali. A rendere particolare questa linea così classica è la catena allacciata ad una sorta di polsino nero, arricchito con delle perle poste come se fossero borchiette. Questo dettaglio così sensuale e un pò gotico non rimanda anche voi alla "felina" figura di catwoman?! ;) in qualsiasi caso ottima scelta stilistica. Non può mancare, inoltre, al centro della borsa il simbolo di Batman: un pipistrello nero con le ali spiegate. Con questa pochette vi sentirete in un attimo a Gotham City!
La seconda clutch dei miei sogni è quella ideata da Giuseppe Zanotti. Dal design semplice, a sacchetto "doppio" questa clutch è arricchita da una catena centrale e da tutta una serie di borchiette dorateche le donano uno spirito decisamente rock. Ottima anche l'idea di realizzarla in due colori: rosso e nero. Non dovrebbe mancare nell'armadio perchè è quell'accessorio glam che ravviva subito un outfit semplice, mantenendo una linea elegante. Non fatevela sfuggire ;)
Nessun commento:
Posta un commento