venerdì 31 agosto 2012

Vogue Fashion's Night Out: si comincia!

C'è un'unica cosa che illumina di speranza ogni anno la fine delle mie vacanze: il ritorno in ufficio a Milano coincide con uno dei più riusciti eventi di moda al mondo, la Vogue Fashion's Night Out.
Quest'anno si parte da Milano il 6 settembre, inaugurando l'evento nella città della Madonnina, e Roma segue il 13: new entry Firenze, 18 settembre.
L'edizione di quest'anno ha inoltre un significato speciale per l'Italia: i proventi andranno a favore della ricostruzione dopo il terremoto in Emilia.



Io e Kate come ogni anno stiamo preparando un piano di battaglia ad hoc, ma come ogni anno il sito della Vogue viene aggiornato fino all'ultimo momento con i prodotti esclusivi e gli eventi connessi, quindi la strategia è sempre in work in progress!
Nei prossimi giorni vi segnaleremo tutti i nostri prodotti favoriti, ma intanto è indiscusso che il primato di "oggetto vfno", alias il più visto e stravisto in tutti gli articolo dedicati al tema, è la tshirt di Blauer per FGCI Store, che potete trovare in via Bigli 21.

Enjoy it!

AGGIORNAMENTO! La maglietta di Blauer ha un costo di 20 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...