sabato 5 gennaio 2013

#Kate's Diary: Defying Vanity torna a Milano!

Eccoci qui, di nuovo! Le vacanze di Natale sono terminate ( per me, Cris è ancora a casa che folleggia ;) ) e un'incombente carico di studio mi attende a braccia aperte. Oggi ho deciso di dedicarmi a limitare il caos che il mio rientro ha generato in casa: appena arrivata la valigia mi è letteralmente esplosa in salotto. Ammetto di aver comprato qualcosina durante le vacanze!
Il mio shopping non è ancora terminato,però.. Stanno per iniziare i saldi e ho ancora diverse "wishlist" in sospeso nei vari e-shop online che preferisco!
Intanto vi mostro i "frutti" del mio soggiorno marchigiano compresi i fantastici regali dei miei fratelli/cugini/amici veramente molto graditi!

Camicia e Maglia Pimkie / Shirt & Sweater Pimkie


Stavo cercando una camicia di jeans che non chiedo mi stesse bene, ma almeno decentemente. Tutte quelle che provavo o erano troppo corte o troppo lunghe, in alcune le maniche potevano andare bene per una bambina di quinta elementare, in altre non potevo evidentemente entrarci perchè la misura delle spalle era troppo stretta, nonostante la taglia fosse la mia. Insomma: un incubo. Mi sono sentita sollevata quando, dopo essermi provata questa camicia il mio unico pensiero non era quello di lanciarla il più lontano possibile! Acquistata, insieme al maglioncino verde militare con le borchie con il quale la abbinerò!
 
 
 
Maglia H&M , Pep
lum top No Brand
 
Sono a corto di maglioncini. Ho fatto una pulizia dell'armadio decisamente drastica quest'anno e non volevo ritrovarmi nell'armadio con i soliti maglioni e maglioncini monocromo. E dato che quest'anno la moda mi viene incontro sono riuscita ad acquistare da H&M qualcosa di diverso rispetto a quello che è stato lanciato dal mio armadio nell'ultima pulizia. Una maglia bianca, si, ma intrecciato nel tessuto un filo argentato rende il tutto un pò più luminoso e meno monocromatico. Il peplum top in stile barocco ha salvato il mio capodanno! Io lo indosso con una mini nera in tessuto elastico, calze scure e pump ultraglitter.
 
 
 
 
Questa favolosa giacca nera è una parte del graditissimo regalo di fratelli/cugini/amici.
Non avrei mai creduto di trovare una giacca che mi stesse così bene. Gli inserti in pelle delle tasche e del colletto sono stupendi. Ottimo acquisto!
 
 
Biker Boots in pelle nera No Brand,
 Stivaletti in ecopelle marrone H&M
 
Ero in cerca da un pò di biker boots che mi piacessero e che mi calzassero perfettamente. La soluzione è arrivata con lo shopping del "dopo capodanno", in un negozio di calzature e pelletteria della mia zona che devo ammettere, non mi delude mai. Gli stivali sono perfetti, ottime le rifiniture, i dettagli e la pelle. Per quanto riguarda gli stivaletti di H&M volevo semplicemente una variante a degli stivaletti col tacco neri che ho già da un pò, e questi mi sono piaciuti parecchio.
 
 
 
Bagnoschiuma L'erbolario/ Fix & matte polvere fissante trucco Essence/ Primer occhi Urban Decay/ Eyeliner gel Essence/ Polvere volumizzante ciglia Essence/ Salviette struccanti Essence
 
Non potevo concludere il mio shopping senza acquistare
qualcosa di makeup e cura per il corpo. E' da un pò che voglio comprare questi prodotti e finalmente sono riuscita a trovarli tutti. Spero di poterli recensire prestissimo!
 
Queste sono le mie novità del 2013, spero di poter aggiornare presto gli acquisti e soprattutto trovare un pò di tempo e un supporto fotografico per qualche foto-outfit... Stiamo lavorando per voi ;)
Buon 2013!
 

2 commenti:

  1. Ciao!
    il top peplo e la camicia mi piacciono molto ;)

    bacio

    Denise

    fashionischeap.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise! Spero di mostrarteli presto dal vivo! ;) Un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...