giovedì 20 dicembre 2012

#Kate's diary: Pensieri in libertà!

Gli esami di dicembre sono passati, Natale si avvicina, fuori si gela, ho un pomeriggio di vero relax... Posso finalmente dedicarmi ai miei interessi, nel religioso silenzio della mia casa. Sembra di essere in paradiso! Mi dispiace veramente non poter donare anima e corpo a questo blog ma purtroppo lo studio mi porta via gran parte del tempo, così sono costretta a sacrificare ciò che più mi sta a cuore. Sto sistemando un pò il pc e il grande quantitativo di dati e informazioni che riesco a immagazzinare navigando sul web. Oggi sono alla ricerca di nuovi siti dove poter fare shopping, vorrei dare una rinnovata al mio armadio, acquistare quel capo o accessorio particolare che ho in mente da tempo ma non riesco mai a trovare in giro. E' buffo, ma spesso Milano non mi soddisfa affatto per quanto riguarda gli acquisti. Nei grandi store c'è veramente una confusione incredibile e se mai dovessi trovare "l'acquisto della mia vita" posso pure star certa che la mia taglia non sarà disponibile. Senza parlare del fatto che numerose catene low-cost stanno prendendo le sembianze di vere e proprie boutique di lusso con prezzi esorbitanti e spesso e volentieri  con qualità medio-bassa. A parte qualche caso eclatante, poi, sarà difficile che io faccia acquisti nelle grandi maison della moda e quindi come la maggior parte delle ragazze della mia età, con o senza un lavoro fisso, il web resta la fonte migliore per rimanere aggiornate su sconti e novità.
Ammetto di aver trovato veramente una MAREA di cose che mi piacciono, ma il mio budget limitato mi riporta bruscamente alla realtà. Sarò costretta ad acquistare ai saldi, sperando che le taglie restino disponibili.
A breve preparerò anche una review di prodotti di make up e non e vi avviso: il Natale non mi ha reso più buona, anzi dopo le numerose cantonate solo molto indispettita ;)
Approfitto invece per ringraziare lo staff  l'Erbolario per avermi inviato dei campioncini gratuiti che non vedo l'ora di provare e recensire!
Dopo questa breve (ma intensa) pagina di "diario" torno al mio lavoro certosino di ricerca, augurandovi un buon proseguimento di serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...