giovedì 6 settembre 2012

VFNO ultimi consigli per l'uso: ready to go?

Mentre Kate sta preparando un ultimissimo post dedicato ai prodotti beauty disponibili stasera, io vi lascio con qualche "istruzione per l'uso" della VFNO, che non è solo moda ma soprattutto una notte di eventi da vivere con le amiche!
Carta di credito alla mano, abbigliamento comodo (ma con un occhio al glamour): siete pronte?




Consiglio personale spassionato: evitate tutti i prodotti gratuiti che prevedono un contest, a meno che non vi interessi moltissimo quel preciso oggetto o quel preciso set fotografico. Rischiate di restare invischiate in code eterne, mentre fuori ci si diverte e le limited editions svaniscono.
La parte più divertente è girare per tutti gli store e partecipare a più eventi possibili: siate instancabili, e correte di qua e di là, troverete dappertutto ad attendervi deliziosi cocktails e flute.

Consiglio numero due: cercate di arrivare il prima possibile, dedicate la prima ora ad accaparrarvi gli oggetti dei desideri, e lasciate quelli su cui siete indecise, oppure che volete solo visionare, per la seconda parte della serata. Sarete più rilassate e pronte a godervi il clima di festa.

Consiglio numero tre: considerate una pausa per sgranocchiare qualcosa durante il tour. Fino a prova contraria arriverete al Quadrilatero digiune, visto che si parte ad ora aperitivo, e tutto quello che troverete sul vostro cammino nei negozi è alcolico. Pianificate una sosta in qualche centro cardine, io suggerisco:

- Pasticcerica Cova: location storica in Montenapoleone, dalle 19 alle 22 gran buffet con ampia selezione di finger food dolci e salati. Special cocktail il "Cova Midnight", a base di gin, liquore alla lavanda e frutta fresca;

- The Park Bar: dalle 18.30 alle 23.30, aperitivo anche per gli amici a quattro zampe con "Dog Fashion Night Out". Il cocktail "Salty dog" è a base di vodka, pompelmo rosa e liquore St. Germain ottenuto da fiori freschi di sanbuco, mentre per i piccoli pet ci sono dry snack!

Consiglio numero quattro: non lo ripeterò mai abbastanza, godetevi la serata appieno. In fondo domani è venerdì, la settimana è finita: concedetevi il gusto di fare tardi e di assaporare ancora una serata nel mood estate. 
Per tenervi attive, andate da Nespresso e provate la nuova limited edition autunnale, c'è anche una shopper in cotone dedicata alla serata.

Vip e fashionbloggers sono attesi dappertutto: se per le seconde si conosce un po' meglio la destinazione (Chiara Ferragni da Stefanel, "Barbie" Laura da Pennyblack, Eleonora Carisi da Jimmy Choo, solo per citare gli ultimi tweet visti poco fa), i primi "li scopriremo solo vivendo", anche se è già noto che Ilary Blasi presenterà la nuova collezione Stroili Oro dalle 19 alle 22 nello store di Vittorio Emanuele.

Io personalmente però tifo per i dj set, ed in particolare:
- Radio Deejay: La Pina e Diego attesi da Motivi in Corso Vittorio Emanuele, dove è in vendita la t-shirt dell'evento;
- Bob Sinclar: ve ne ho già parlato qui, ma dalle 22 preparatevi a ballare in via Torino col produttore e dj francese ospite da OVS Industry;
- Morgan: per palati raffinati e fanatici di X-Factor, destinazione John Richmond, come vi ho raccontato qui;
- Boosta dei Subsonica: atteso per il Lunar Sound in via Manzoni di Patrizia Pepe, per i dettagli leggete qui;
- Diskopolitan: se non vi perdete un giovedì del Blanco Milano, sappiate che l'aperitivo di stasera si sposta da Dirk Bikkembergs, come scritto qui.

Noi dove saremo? Presto detto: prima tappa Rinascente ore 19.00 per gli smalti di Chanel, poi si prosegue per negozi con pausa aperitivo, e fine serata da OVS.
E se volete cercare di seguirci durante il percorso, un ultimo regalino: il pdf completo dell'evento con segnalate tutte le nostre preferenze.

Scaricalo qui!

Ora siete davvero READY TO GO! (e per chi non coglie subito la citazione musicale, un salto su YouTube è d'obbligo)

Enjoy it!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...