giovedì 6 settembre 2012

Incontri&scontri VFNO: makeup addicted!

L'ultimo post prima della grande serata vorrei dedicarlo ai prodotti di make up che mi sono sembrati (almeno a colpo d'occhio) abbastanza validi. Comode le trousse KIKO e Diego Dalla Palma, scintillante la collezione Madina, intramontabile lo smalto Chanel.

Vorrei iniziare da KIKO non solo perchè è un marchio che è associato a qualità e prezzi competitivi, ma perchè è uno dei pochi che espone il prezzo del prodotto in esclusiva, con accurata descrizione dei pezzi che compongono la trousse, nel suo sito (www.kikocosmetics.com). Scriverò sicuramente un post al riguardo, ma trovo veramente incredibile che sul sito della VFNO non siano visibili né prezzi né descrizione del prodotto (mha!). Tornando a noi; KIKO dedica alla notte più fashion d'Italia tre prodotti passpartout per occhi e labbra: una matita per occhi "Automatic precision", un ombretto in crema lunga tenuta "Long lasting stick" e un lucidalabbra extravolume. Il tutto in toni neutri, per avere un look semplice e curato, ideale per il giorno. La pratica trousse, poi, permette di avere sempre tutto a portata di mano! Il prezzo è come al solito competitivo: 16.90 euro. Ottima idea!


Continuo poi parlandovi della trousse Diego Dalla Palma che, da quello che posso "afferrare" dal sito ufficiale della VFNO, contiene un rossetto, una matita per occhi nera, una serie di campioncini di creme e prodotti per capelli e delle schede illustrative. Purtroppo per il motivo sopra citato non posso informarvi sul prezzo di questo prodotto. Posso però indirizzarvi in Brera dove verrà venduto, io ci farò sicuramente un salto a curiosare!


Per le affezionate del marchio, Madina propone un'edizione limitata basata sull'oro: lo smalto, l'illuminante, il gloss. Non si riescono a trovare grandi informazioni su questa micro collezione, il sito della casa produttrice stessa non segnala nemmeno la VFNO. Tutto ciò mi confonde un pò, consiglio quindi di andare a vedere di persona i prodotti. Carina anche la mini trousse a forma di cuore con polsino.


Ultimi, ma non di importanza gli smalti Chanel. L'autunno è decisamente arrivato nella Maison che ci propone tre tonalità sensuali: Infidele un rosa caldo, Provocation un prugna molto acceso e Dèlicatesse un pesca scuro. Io sono letteralmente impazzita per tutti e tre, sono delle colorazioni stupefacenti, eleganti, perfette per questa stagione. Il prezzo dello smalto si aggira tra i 20 e i 25 euro. Un investimento che consiglio assolutamente di fare!!




Con queste meraviglie vi saluto, i preparativi per la serata mi attendono! Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...