domenica 9 settembre 2012

#Instapost: what a return (and back again)

Sunto domenicale della settimana Defying Vanity su Instagram: non avrete pensato davvero che io mi accontenti di ammorbarvi su Twitter, vero?

Guardate che fare continuamente foto è un impegno: io non ce l'ho il fidanzato fotografo con Reflex della Ferragni. Cioè, il Fidanzato ce l'ho (e dal mio punto di vista è meglio di quello di chiunque altra, ma potrei essere un tantino di parte), ma non ha la Reflex e a un primo tentativo di supporto in questa attività blogger-fotografica si è dimostrato, diciamo, poco portato.
Insomma, l'occhio fashionphotoshooter non ce l'ha.



Dunque dunque.

Questa settimana sono tornata a Milano anch'io raggiungendo Kate, e c'è tornata anche Balerya il Gattino, che ha potuto riabbracciare il suo amico Orso Georgie. Io intanto, visto il tempo natalizio, ritiravo fuori cardigan e camicie di Hollister e riprendevo a consumare chili di capsule Nespresso.
Ovviamente Quelle del Naviglio hanno ripreso alla grande l'attività di pettegolezzo settimanale, e ci siamo concesse subito una serata da Burgerwave, per il quale abbiamo ormai una dipendenza: sarà un inverno segnato dal panino, già lo so (e dal sushi. Ma quello era scontato!).




Malgrado io sia tornata in ufficio, in realtà io e Kate abbiamo dedicato tantissimo tempo alla preparazione della Vogue Fashion's Night Out (che ci ha un po' deluso, come vi abbiamo raccontato qui).
In compenso mi ha dato l'occasione per mettere uno dei miei ultimi acquisti, la maglia bianca di Clot'h dedicata a Chanel, nell'outfit usato per la sera della Vogue. In più ho comprato il set di t-shirt di Blauer, che io e il Fidanzato abbiamo sfoggiato subito insieme (a metà fra gli insulti e il rosico generali).



Dal momento che questi primi cinque giorni milanesi mi avevano già mandata in astinenza da spiaggia, venerdì sono tornata dritta dritta da dove me ne ero venuta, nella modalità che la mia capa chiama "torna a casa Lessie".
Colazione con bombolone alla crema, il favoloso costume di sangallo subito ripristinato, uscita con gli amici (indossando l'ultimo paio di orecchini artigianali all'uncinetto), e un'alba meravigliosa vista per caso.

Spazio libero ai vostri commenti, come sempre: enjoy it!










1 commento:

  1. Bellissimo post,
    ma io l'occhio fotografico ce l'ho eccome!! E cmq non è un motivo valido per cambiare fidanzato...;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...