lunedì 10 settembre 2012

#GossipGirl: Serena Van Der Woodsen e Lanterna Verde just married!

In questo caso il tag "Gossip Girl" è a doppio significato: nulla di quello che farà Blake Lively nella sua carriera futura, neanche una drammatica interpretazione da Oscar, riuscirà mai infatti a togliermi dalla mente che lei è SERENA VAN DER WOODSEN! (Seriiiiina per gli amici di italiansubs)
Ed è di stamattina la notizia che rimbalza in tutto il web: dopo appena un anno, la bellissima Blake sarebbe diventata la signora Lanterna Verde sposando in gran segreto l'altrettanto bellissimo Ryan Reynolds.



La fonte principale è la rivista People, e il luogo del ristretto evento (60 persone) la Carolina del Sud, precisamente Charleston (ricordate Via col Vento?). Dal momento che la notizia non è stata ancora confermata dagli interessati, tantomeno esistono foto della cerimonia, e dell'abito della sposa, che ovviamente da ragazze pettegole e fashioniste è la cosa che più ci interessa: evidentemente Blake e Ryan hanno degli amici davvero fidati, se il regno dei social e di internet non si è lasciato sfuggire neanche un dettaglio!

In realtà l'unico particolare che sembrerebbe accertato è che ad allietare la serata dal punto di vista musicale ci fosse nientepopodimeno che Florence Welch, di Florence and The Machine, che io personalmente adoro: si sarebbe esibita più volte durante la festa, dal momento che è anche una delle strette amiche di Blake.

Pro memoria vi ricordo che per Ryan è il secondo matrimonio, dopo quello con Scarlett Johansson, mentre Blake ha conosciuto la sua dolce metà subito dopo la fine della sua tumultuosa relazione con Leonardo di Caprio.

Sembrano proprio meritarsi un po' di felicità: auguri e figli maschi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...