venerdì 21 settembre 2012

#Fashion: Louboutin, la scarpetta di cristallo, e la competition Disney!

Sono nata nei primi anni '80, nel pre computer e pre videogiochi, il che come la mia generazione sa significa principalmente una cosa: cartoni animati. E come ogni bambina che si rispetti, il mito sono sempre state loro: le Principesse Disney. 
Cresciute convinte che ci sia un Principe Azzurro pronte a salvarci, la Disney dovrebbe pagare a tutte un certo indennizzo in psicanalisi, visto che una volta diventate grandi la situazione che ci si è prospettata era un tantino diversa. C'erano tante cose da NON imparare dalle Principesse Disney, come dice giustamente anche la mitica Chiara Cecilia Santamaria, una delle mie blogger preferite (www.machedavvero.it). Ma tant'è. 

Siccome lo dice anche Freud che dalla nostra infanzia non si può scampare, ecco che arriva Christian Louboutin a cercare di far risplendere i nostri sogni infranti: da una collaborazione con Disney per il lancio del Blu-ray Disc Diamon Edition di Cenerentola, arriva la SCARPETTA DI CRISTALLO!



E per una volta, i favolosi ed iconici tacchi con suola rossa non sono alla portata di alcun portafogli, ma solo a quella del destino, come in ogni favola che si rispetti: le 20 paia di scarpette in edizione limitata potevano essere vinte solo tramite la competition organizzata da Disney sulla pagina Facebook di Cinderella.
Pare che le fortunate riceveranno il prezioso pacchetto a casa direttamente dalle mani di una PR incaricata del trasporto, esattamente come il Granduca Monocolao che provava la scarpetta di cristallo a tutte le fanciulle del regno.

Louboutin ha dichiarato: "Cenerentola è diventata un'icona non solo per bellezza, bontà e romantica storia d'amore, ma anche per le sue scarpette. Sono state il suo personaggio e la sua storia a ispirare i miei disegni, era già tutto nelle pagine della sua favola."

Insomma, venti fortunate riceveranno fra poco una meravigliosa scatola contenente un paio di scarpette trasparenti e luccicose, con la caratteristica suola rossa. Mi sento un po' l'invidiosa sorellastra Genoveffa se ci penso, ma il mio animo romantico non può fare a meno di pensare a quanto sia bello poter tornare a sognare una scarpetta di cristallo...

Enjoy it!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...