venerdì 29 giugno 2012

Pazzie ai pre-saldi!

Finalmente posso concedermi 5 minuti di relax per scrivere un nuovo post. Lo studio sta veramente occupando qualsiasi ora della mia giornata, sogno ad occhi aperti di essere in vacanza e di concedermi un pò di shopping con gli amati saldi.
Oggi voglio parlarvi  degli ultimi acquisti che io e Cris ci siamo concesse tra un'impegno lavorativo e l'ennesimo capitolo da studiare.
Partiamo dall'acquisto più "fast". Veloce, si! Ma semplicemente per il fatto che sull'amatissimo Lazzari Store si apre una vera e propria competizione all'ultima taglia in vista dei saldi!!! Detto fatto, Cris si è aggiudicata questo splendido abito con una fantasia veramente particolare in stile anni '60

La sobrietà del taglio classico di questo abito viene totalmente stravolta dalla sequenza dinamica delle mele e (particolare decisamente non trascurabile) da una scollatura che lascia intravedere la schiena.
L'abito è arrivato in meno di 48 ore dall'acquisto, consegna velocissima!All'apertura del pacco siamo rimaste entrambe più che soddisfatte, ecco qui le nostre foto!



E ora, per ultima, ma di certo non meno importante, la mia pazzia pre-saldi. Chi mi conosce sa bene che ho una particolare "debolezza" per le scarpe. Non farei altro che comprare scarpe se potessi. E di cosa mi potevo innamorare se non di un nuovo paio di meravigliosi sandali?


Max&Co è un marchio che cela sorprese: non avrei mai pensato di trovare un articolo così particolare. Girando in negozio ho notato, invece, una grande varietà di capi che meritavano di essere acquistati e che mai mi sarei aspettata di trovare li. Penso che ciò sia dipeso dal fatto che, come marchio, Max&Co punti principalmente a un target più "maturo". Mito da sfatare! Ma tornando alle scarpe...  Le ho provate e non me le sarei veramente tolte mai più. Sono morbidissime. Il tacco è intorno ai 10- 11 cm (se non vado errata). Il colore è stupendo, in linea con il trend di quest'estate. Indossate sono ancora più belle. Che dire: sono veramente soddisfatta del mio acquisto!!


Ora però devo tornare sui libri, spero che il post sia stato di vostro gradimento! Auguro a tutti un felice e sereno finesettimana! K.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...