martedì 23 ottobre 2012

#Viaggi: in partenza per IETM Zagreb!

Finalmente mi prendo anch'io la soddisfazione di fare "la fashionblogger in partenza", quella che "sto andando di qua e di là con la mia valigia griffata e vedrete i miei outfit davanti ai monumenti di mezzo mondo".
La valigia effettivamente è griffata, Agatha Ruiz de La Prada comprata proprio nel suo store a Madrid, ma invece che i monumenti di mezzo mondo è probabile che vi terrò aggiornati via Twitter sui risultati del meeting autunnale di IETM, International Network for contemporary arts, che questa volta si svolge a Zagabria.




Si tratta del più grande network al mondo per il teatro e le arti performative: vanta la partecipazione regolare di 50 Paesi di tutto il mondo, con 500 membri ufficiali del network, ma i due Meeting primaverili ed autunnali sono aperti anche ad esterni, quindi le presenze sono ancora di più. Sto scorrendo la lista degli accreditati in questi giorni, e vi dico solo che ci sono 20 operatori con provenienza Australia. Quella dei canguri, sì, e vengono in Croazia a discutere di teatro, arte e cultura con tutti noi.
Dire che sono emozionata è riduttivo...

Durante il nostro soggiorno a Zagabria parteciperemo a convegni, gruppi di lavoro, presentazioni da parte di esperti, ma siamo anche iscritti a "Newsround", un momento in cui parlare agli altri operatori dei propri progetti in corso: la relatrice sarò proprio io.
Ma non sarà solo lavoro, il Meeting è organizzato appositamente per creare occasioni di incontro e familiarizzazione: brunch e spettacoli ci accompagneranno per tutta la settimana.

Oltre che i miei account personali su Twitter e Instagram (@defyingvanity), potete seguire il live tweeting di tutti gli operatori cercando l'hastag #ietmzagreb: aspetto i vostri commenti!

***

It's my turn to be the "fashionblogger on the road", with my beautiful Agatha Ruiz de la Prada luggage with me! 
Tomorrow I will leave to Zagabria to take part at IETM Autumn Meeting. IETM is a membership organisation which exists to stimulate the quality, development and contexts of contemporary performing arts in a global environment. More than 500 member organisations from around 50 countries around the world are part of IETM, and it includes organisations with many years’ experience of working internationally, as well as those who wish to start.
Our schedule include both meeting and shows, and a special session of project's presentation, and I will be the one who'll take our speech. 

During my trip Kate will take care of you on this blog, but you can follow me on Twitter and Instagram (@defyingvanity), or search for the live tweeting of IETM with the ashtag #ietmzagreb. Waiting for your comments, bye bye!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...