mercoledì 17 ottobre 2012

#GossipGirl: it's look like a REVENGE...

Sarà la deformazione professionale, sarà tutto quel tempo passato a studiare Stanislavskij e Strasberg, ma provo sempre una certa curiosità nello scoprire quanto nella realtà un attore assomigli o si discosti dai personaggi che interpreta.

Per questo mi hanno particolarmente colpito le immagini di Madeleine Stowe all'ingresso dell'ABC Sunday Event poche settimane fa (alcune vengono direttamente dal sito Just Jared che ha dedicato un'intero shooting a quel red carpet).



L'attrice è una dei personaggi chiave del telefilm "Revenge", di cui io e Kate siamo letteralmente drogate: un misto perfetto fra i misteri e le inquietudini di "Lost" e l'ambientazione "Gossip Girl".
Madeleine Stowe interpreta Victoria Greyson, l'implacabile regina di ghiaccio degli Hamptons dallo stile perfetto e dallo sguardo penetrante: l'elegante ma ricercato abito viola che ha scelto di indossare per il Sunday Event la rispecchia perfettamente. Con pochette e sandali perfettamente abbinati, si conferma signora bon ton anche fuori dagli schermi.

Ho particolarmente apprezzato i dettagli: orecchini pendenti con perla, il ricercato gioco di plissettature sulla schiena opposto alla linearità generale del tubino, i nastri in chiusura dei sandali sulla caviglia.
Unica nota stonata il bracciale: cosa sono quelle frangette?



Chi si differenzia dal suo personaggio, ma solo per confermare che la vera it girl non è quella sullo schermo, ma quella della vita reale, è la sempre stupenda Ashley Medekwe, fashioblogger di Ring my bell ma anche lei attrice in "Revenge".
Non credo ci sia necessità di commentare l'assoluta perfezione delle sue scelte, e quindi mi è stato impossibile ignorarla volendo parlare del look di Madeleine al Sunday Event.
Quando li indossa lei, riesco a farmi piacere anche capi che trovo generalmente improponibili, in più è anche in gamba e simpatica: della serie, rosico dall'invidia..!


4 commenti:

  1. Anch'io ho questa tendenza a informarmi su come sono le persone quando smettono di recitare i ruoli, anche se la mia non è deformazione professionale o di studi XD
    Adoro entrambe le attrici, ma non i personaggi. Victoria Greyson è tra le mie preferite..la adoro alla follia, mentre Ashley non incontra la mia simpatia. Però a gusto, entrambe impeccabili, sia sul set che fuori!
    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Ciao Greta, grazie mille per essere passata, pensa che ho appena finito di leggere (e condividere su FB) l'ultima puntata di HOT OR NOT (Love Jedi Brian).
    Il personaggio di Ashley è insopportabile, ma il suo look è strepitoso anche nella serie, sono d'accordo. Per altro ieri sera io e Kate abbiamo visto la terza puntata della seconda serie con i sottotitoli, e sbirciato un po' di spoiler...ti dico solo che Madeleine Stowe prossimamente indosserà un interessantissimo Vera Wang. Meriterà un post senz'altro!

    RispondiElimina
  3. bloappena scoperto e subito adorato!! vi seguo. se vi va passate a trovarmi. a presto, audrey

    RispondiElimina
  4. Audrey ma che carina! Con un nome così poi...per altro ho effettivamente fatto una visita da te scoprendo che abbiamo in comune l'essere delle Instagrammatrici folli!
    Ricambio il seguito molto volentieri, e su più di un social. A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...