lunedì 3 settembre 2012

Incontri&scontri della VFNO: Braccialini VS Giuseppe Zanotti design

La Vogue Fashion's night out si sta avvicinando a grandi passi e io e Cris ci stiamo organizzando al meglio per viverla in pieno. Il sito ufficiale ci lascia sperare ogni giorno in nuovi prodotti in esclusiva, ma posso essere già abbastanza soddisfatta della larga scelta di gadget, t-shirt, accessori che le migliori firme hanno realizzato per questa serata così mondana.
Tra i miei "preferiti" non può mancare uno degli accessori più amati dalle donne: la borsa. Tra la vasta scelta di bags esclusive, due in particolare mi hanno colpita: sono la "dark bag" di Braccialini e le spike clutch bag di Giuseppe Zanotti Design.



La stupenda creazione Braccialini celebra l'uscita dell'ultimo episodio della trilogia della Warner Bros : "Il cavaliere oscuro: the dark knight rises". Cosa dire: la linea è meravigliosa, elegantissima, con il giusto mix di materiali. A rendere particolare questa linea così classica è la catena allacciata ad una sorta di polsino nero, arricchito con delle perle poste come se fossero borchiette. Questo dettaglio così sensuale e un pò gotico non rimanda anche voi alla "felina" figura di catwoman?! ;) in qualsiasi caso ottima scelta stilistica.  Non può mancare, inoltre, al centro della borsa il simbolo di Batman: un pipistrello nero con le ali spiegate. Con questa pochette vi sentirete in un attimo a Gotham City!


La seconda clutch dei miei sogni è quella ideata da Giuseppe Zanotti. Dal design semplice, a sacchetto "doppio" questa clutch è arricchita da una catena centrale e da tutta una serie di borchiette dorateche le donano uno spirito decisamente rock. Ottima anche l'idea di realizzarla in due colori: rosso e nero. Non dovrebbe mancare nell'armadio perchè è quell'accessorio glam che ravviva subito un outfit semplice, mantenendo una linea elegante. Non fatevela sfuggire ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...