venerdì 10 agosto 2012

Nuova collezione Fix Design: linea classica, pelo e immancabili pon pon

Sono stesa insieme a Nerone e Minosse in spiaggia, e Vanity Fair (che mi arriva con una settimana di ritardo, "regolarità" di avere l'abbonamento) da due settimane mi sta propinando advertising con maglioni di lana, capelli e cappotti.
Erano appena finiti i saldi, avevo appena trovato sollievo dalla febbre da shopping, ed eccoci da capo a sognare, partendo come sempre dalla nuova linea di Fix Design, di cui sono appassionata da un paio d'anni. Facendo un giro sul sito, in cerca di approfondimenti sulla nuova collezione, ho anche scoperto con piacere che hanno aperto lo shop online: era proprio ora, dal momento che non ci sono molti monomarca Fix in giro (l'unico che ho incontrato finora era a Capri, non proprio dietro l'angolo), ed avere a che fare con i rivenditori, si sa, limita la scelta.


L'autunno/inverno 2012 di Fix conferma tutte le aspettative degli scorsi anni: ampio spazio alla maglieria, nuova linea di borsette dal bordo in (eco) pelliccia, su abitini e felpe ritroviamo gli immancabili pon pon. La mia impressione è che i prezzi siano un tantino saliti nell'ultimo anno, e guardando la composizione dei tessuti non se ne comprende molto la ragione, dal momento che le percentuali della lana (solo 28%) continuano ad essere davvero basse rispetto a nylon e viscosa.

Io sono restata comunque fulminata dall'abito del ADV che vedete qui sopra (non proprio economico, euro 220), ma il grande amore rimangono loro: i paraorecchie di coniglio con cuffie incorporate. Lo scorso inverno ho resistito stoicamente ma a fatica all'impulso di comprarli: devo chiedere a Kate di nascondermi la carta di credito...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...